NAPOLI - E' morto con una coltellata, a Napoli, un rom che si trovava nei vicoli in cui è avvenuta la sparatoria nella quale è rimasto ferito un quattordicenne. A quanto si apprende, l'immigrato è stato colpito all'altezza del cuore. Non è ancora chiaro se i due episodi siano collegati, anche se nel primo caso è stata usata un'arma da fuoco e nel secondo un coltello.
E' un giovane sui 25 anni l'immigrato (probabilmente un cittadino della Romania) morto stasera nella stazione della Cumana di Napoli, per una ferita da coltello all'altezza del cuore. Il cadavere è ancora sul posto, fra la biglietteria e il binario 4. Un medico del 118 ha prima tentato di rianimare il giovane e poi ne ha constatato il decesso: avvenuto per una ferita da arma da taglio, mentre quasi contemporaneamente un ragazzino di 14 anni veniva ricoverato per una ferita da arma da fuoco alla spalla, riportata in una sparatoria. A Montesanto, sul corpo del giovane straniero, piange una ragazza sulla ventina, che dice di essere la moglie e di avere anche dei figli.
il 14enne ferito è un mio amico, che ora tiene un buco nella spalla

Non cliccate Qui

MY BEST SIGN
CHI NON TIFA JUVENTUS CLICCA QUI!!!!1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia
hahahahaha

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo